D: Qual è il mio account?

R: Il nome account è l’indirizzo e-mail con il quale l’utente si registra al sito.

 

D: Ho dimenticato la mia password. Come posso recuperare la password?

R: Eseguire le seguenti azioni:

  1. Cliccare sul link “Hai dimenticato la password?”
  2. Inserire l’e-mail usata per la registrazione;
  3. Compilare il campo di sicurezza Captcha;
  4. Cliccare sul pulsante “Resetta la mia password”. Si riceverà un’e-mail all’indirizzo indicato, contenente un link con il quale si verrà indirizzati verso una pagina del sito dove si potrà inserire una nuova password.

 

D: Quali sono i metodi di pagamento accettati?

R: È possibile effettuare il pagamento on-line utilizzando le seguenti carte di credito:

    • Visa
    • Visa Electron
    • CartaSi
    • Postepay
    • MasterCard
    • American Express
    • Maestro Internazionale

 

D: È possibile effettuare un acquisto con pagamento in contrassegno o con bonifico bancario?

R: No, l’unico metodo di pagamento accettato per gli ordini effettuati dal portale e-commerce è la carta di credito.

 

D: Come verranno gestiti i dati relativi alla mia carta di credito?

R: Il portale e-commerce non raccoglie e/o memorizza i dati sulle carte di credito, in quanto i pagamenti verranno effettuati, con apposito link protetto, su una pagina sicura sul sito della Banca BNL-PARIBAS.

 

D: Come posso ricevere la newsletter sui prodotti del Poligrafico?

R: Per poter ricevere la newsletter è necessario avere un account sul sito ed iscriversi alla newsletter. Durante la creazione dell’account, prima della conferma dei dati, si potrà scegliere se iscriversi o meno alla newsletter. La scelta effettuata può essere variata successivamente accedendo all’area riservata dell’account.

 

D: Posso ricevere la newsletter senza creare un account?

R: No, in ogni caso la creazione di un account è gratuita e non si è obbligati all’acquisto.