D: Quali sono i metodi di pagamento accettati?

 

R: È possibile effettuare il pagamento con:

Carte di credito

  • Visa
  • Visa Electron
  • CartaSi
  • Postepay
  • MasterCard
  • Maestro Internazionale

Paypal (conto collegato a carta di credito o conto corrente bancario)

D: Durante il pagamento dell’ordine, sull’interfaccia BNL-Positivity, il sistema si blocca e mi chiede un codice. Cosa devo fare?

R: Tale codice viene richiesto dal sistema di autenticazione 3D Secure per le carte abilitate facenti parte del circuito Mastercard e Verified by Visa.  Il 3D Secure è un protocollo di sicurezza che abbina la propria carta di credito o la propria carta prepagata a un codice di sicurezza “usa e getta” di 6 cifre, chiamato OTP (One Time Password), il quale viene inviato via SMS sul numero di telefono che è stato certificato dall’istituto di credito. Qualora riscontrasse questo problema dovrà contattare l’istituto di credito che ha erogato la sua carta di credito per richiedere l’abilitazione del sistema di autenticazione 3DS.

 

D: Come verranno gestiti i dati relativi alla mia carta di credito?

R: Il portale e-commerce non raccoglie e/o memorizza i dati sulle carte di credito, in quanto i pagamenti verranno effettuati, con apposito link protetto, su una pagina sicura sul sito di BNL-Positivity.

 

D: È possibile effettuare un acquisto con pagamento in contrassegno o con bonifico bancario?

R: No, l’unico metodo di pagamento accettato per gli ordini effettuati dal sito è la carta di credito; nei prossimi mesi sarà implementata la funzione di pagamento tramite bonifico bancario attraverso le funzionalità online della propria banca.

 

D: In caso abbia difficoltà ad effettuare il pagamento con la carta di credito, posso effettuarlo tramite un operatore del Numero Verde?

R: No, in quanto il pagamento (BNL-Positivity) è possibile solo del proprio account.

 

 

<- Torna alle FAQ